MayDay 2009 Countdown

 maydaycountdown02_copia.jpg

«MayDay Countdown 2009» è uno spazio condiviso che raccoglie una scarica adrenalinica di iniziative di avvicinamento alle MAY DAY di tutto il territorio nazionale.

I progetti politici e socio-culturali che danno vita a questo countdown sono attivi, radicali e radicati da anni nei rispettivi territori. Le tematiche vive su cui si è entrati in azione sono le politiche del lavoro (precarietà, welfare), le rivendicazioni dei migranti, le devastanti politiche ambientali e socio-culturali che affliggono le regioni metropolitane. Ogni soggetto propone creativamente le sue pratiche comunicative, in sintonia con le rivendicazioni della MayDay, e nel rispetto dell’autonomia e delle differenze dei protagonisti di ogni iniziativa. Le azioni saranno tutte caratterizzate dall’incisività e dalla precisione con cui andranno a colpire i responsabili delle politiche che ci hanno trascinato nel baratro della crisi.
Nelle settimane che precedono il primo maggio, le metropoli italiane saranno infiammate da un’energia insolita… precari, giochiamo a fare la crisi?
 
segui le azioni:
http://italy.euromayday.org/countdown/

Articoli Correlati:

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  

  

  

*