Come si gioca a Welfare for life

Reddito, diritti e cittadinanza per tutti e tutte! Partecipare a Welfare for life è semplice.

Presentati alle giornate di festa e mobilitazione (a Bologna domenica 7 marzo; a Milano domenica 21 marzo, poi vi diremo dove come e perché) con il tagliandino compilato e potrai vincere uno dei magnifici premi in palio. Se non riesci a venire puoi partecipare alle estrazioni che faremo online: seguici su Facebook e Twitter. Si estrae il NUMERONE, il numero progressivo stampato sulla schedina.

Ma oltre a tenere d’occhio il NUMERONE vincente, puoi spedire alla mail info@sanprecario.org la tua combinazione di diritti preferita, oppure discutere su Facebook e nei commenti, e aiutarci a capire e discutere i diritti del nuovo welfare che vogliamo. Nella schedina ci sono venti possibili rivendicazioni divise secondo i cinque Assi della precarietà: reddito, casa, affetto, saperi, mobilità. Scegline dieci: dicci il welfare che fa per te.

Le schedine verranno distribuite un po’ qua e un po’ la; durante incontri, manifestazioni, serate che segnaleremo mano a mano. La pagina di riferimento per ogni info è  welfare.sanprecario.org.

Dicci che welfare vuoi e ti diremo cosa vinci!

Articoli Correlati:

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  

  

  

*