Solidarietà ai valsusini

Dopo la straordinaria vittoria referendaria del 12 e 13 giugno 2011 dalla Val di Susa ci arriva  un’altro appello per la difesa dei beni comuni. Il popolo della valle, che da  vent’anni si oppone al devastante progetto della TAV stamattina è stato attaccato da 2500 agenti del disordine. Il Ministro della Paura ha mostrato sul  campo cosa intende il suo partito con lo slogan “padroni a casa nostra”.

San  Precario esprime tutta la sua solidarietà nei confronti della Libera Repubblica  della Maddalena e dei resistenti Valsusini.

L’appuntamento milanese sarà lunedì 27 giugno 2011 alle ore 18 a San Babila.

segui su: http://www.notav.info/

Giù le mani dai nostri territori!

Articoli Correlati:

  • Non ci sono Articoli Correlati

3 comments to Solidarietà ai valsusini

  • Il passante che chiede "scusi sa l'ora"

    Roberto A, hai capito la situazione come potrebbe capire Umberto Bossi una poesia in dialetto casertano.
    Bello schifo di “legalità” una legalità che agisce in assetto da guerra contro un presidio che come poche cose in Italia esprime un concetto politico e sociale: NON SERVE A UN CAZZO UNA LINEA CHE INQUINA E DISTRUGGE IL PAESAGGIO SOLO PER RISPARMIARE 20 MINUTI DI VIAGGIO DA TORINO A LIONE.
    O meglio, serve a chi ci deve mangiare sopra. Vecchissima storia. Ti serve una spiegazione o almeno a questo ci arrivi?
    Dei “soliti personaggi dei centri sociali” non c’era nessuno, e se c’era, bah, buon per lui che si è passato una mano sulla coscienza.
    Le “frange più estreme degli anarchici” sono state strombazzate ai quattro venti da Bobo “Forse era meglio sefacevo il pianista in chiesa” Maroni. A me hanno ricordato un po’ i proclami precedenti Genova 2001, quando si avvertiva la presenza massiccia di pericolosi eversivi armati di palloncini con sangue infetto… azz’!
    Stai proprio messo male, se accusi quelle persone di essere violente e nell’illegalità…

  • ClimateCamp Milano

    ClimateCamp organizza pullman verso Chiomonte.
    Qui l’appello con tutte le info: http://lombardia.indymedia.org/node/39753
    Chiunque volesse venire si deve prenotare all’indirizzo: climatecamp-mi@inventati.org o al n. 3473116093

    http:/www.noexpocamp.org

  • Roberto A

    con questo post,avete dimostrato ancora una volta le vostre tendenze politiche…ma che significa?E come si fanno a scrivere simili frasi :”Il popolo della valle, che da vent’anni si oppone al devastante progetto della TAV stamattina è stato attaccato da 2500 agenti del disordine”…il popolo della valle,ma se li c’era qualche centinaio di persone e non è stato attaccato proprio nessuno,semplicemente si è riportato alla legatlià la situazione e i poverelli hanno tirato pietre,bombe carta e quant’altro…c’eran i soliti personaggi dei centri sociali e le frange piu’ violente degli anarchici…siete proprio messi male,se difendete queste persone violente e l’illegalità…

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  

  

  

*